1602 le tessere vendute dalla Marmi Lanza Verona in questa stagione di A1, record assoluto per il club gialloblù che è tornato nell’olimpo del volley dopo solo una stagione di A2. A ribadire l’importanza del successo ottenuto il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi che ha spiegato: “E’ un dato di assoluto prestigio quello raggiunto in campagna abbonamenti soprattutto se si pensa che il volley a Verona si confronta con realtà sportive radicate nella storia della città come il calcio o di altri sport. Penso sia anche merito della Società di aver attuato una giusta politica dei prezzi, confermando senza alcun adeguamento quella di due stagioni fa”.
Ma non c’è solo la campagna abbonamenti proseguono a gonfie vele gli appuntamenti del PalaOlimpia con i match sponsor, quando le aziende diventano protagoniste della domenica coccolando i tifosi scaligeri con particolari iniziative. “Dai palloncini colorati a omaggi i tifosi di Verona possono sempre trovare piacevoli novità varcando gli ingressi del nostro impianto sportivo, ogni gara fino ad oggi disputata ha avuto il proprio match sponsor D.A.S., In Job, Hero e Datch hanno potuto creare un nuovo legame con il pubblico del volley entrando direttamente in contatto con quest’ultimo”.
A dicembre inoltre sarà avviata la seconda edizione del progetto Volley School: Sottile e compagni incontreranno oltre tremila studenti veronesi, il progetto che nella scorsa stagione ha ottenuto numerosi consensi potrà contare sull’apporto della Banca Popolare di Verona, Datch, Casa Modena e la new entry Hero.
A favore delle Aziende è poi stata pensata e creata la Sala Sponsor “realizzata appositamente per un momento di ritrovo e conoscenza reciproca tra i nostri partner – spiega Filippi. Abbiamo infine avviato un progetto innovativo “Volley & Business”: verrà inviato un format a tutte le nostre aziende che lo compileranno con i loro dati di presentazione delle attività, il file sarà poi inviato a tutti i nostri partner per favorire una conoscenza immediata e reciproca tra i nostri sostenitori”.

DEHNE A TELEARENA
Il palleggiatore della Marmi Lanza Verona Frank Dehne sarà domani ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. L’atleta gialloblù racconterà la trasferta vittoriosa dei gialloblù sul campo dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.
I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
I momenti più bella della gara tra Montichiari e Verona saranno trasmessi su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Riprenderà domani il lavoro dei gialloblù che torneranno in palestra fin dal mattino per una seduta il sala pesi mentre al pomeriggio è previsto l’allenamento sul parquet del PalaOlimpia.
Mercoledì e giovedì prevista un’unica seduta pomeridiana dalle ore 16.30, venerdì doppio impegno per Sottile e compagni. Sabato impegno al mattino dalle ore 10.30 mentre domenica è prevista la rifinitura alle ore 11.00 prima del fischio d’inizio della gara con l’Rpa LuigiBacchi.it Perugia alle ore 18.00.

DA DOMANI LE PREVENDITE PER VERONA-PERUGIA
La nona giornata di regular season vedrà impegnati gli scaligeri al PalaOlimpia con la formazione della Rpa LuigiBacchi.it Perugia, appuntamento per domenica 23 novembre alle ore 18.00.
Le prevendite saranno attive da domani, martedì 18 novembre, a venerdì 21 novembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona del PalaOlimpia.

Nella foto: il pubblico gialloblù (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589