Si avvicina l’8° giornata di Serie A1 TIM e la Trenkwalder Modena si sta preparando a scendere in campo nel Monday Night: lunedì 17 novembre alle ore 20.30 a Roseto degli Abruzzi i gialloblù affronteranno la Framasil Pineto.
Una partita delicata, difficile ed importante ai fini della classifica.
“Contro Trento il nostro gioco è tornato su buoni livelli, abbiamo avuto anche la grande occasione di vincere sul 2-1 e 11-6 nel quarto. Ora dobbiamo tornare assolutamente fare risultato – sottolinea il capitano Andrea Sartoretti – Di qui in poi ogni partita è una finale perchè vogliamo entrare tra le prime 8 e fare la Coppa Italia. Pineto è una buona squadra, specialmente in casa ha fatto risultati importanti: sarà come sempre una partita difficile, ma ripeto noi adesso dobbiamo tornare alla vittoria”.
Domenica scorsa contro Trento ha praticamente giocato tutta la partita, ora Smuc si rimette con il consueto garbo a disposizione di Andrea Giani: “L’alzatore titolare è Dragan (Travica, ndr) – dice proprio Tomislav Smuc – Io, come tutti i compagni e lo staff, siamo al fianco di Dragan. Resto a disposizione di Giani, continuo ad allenarmi allo stesso modo, con lo stesso impegno e la stessa passione. Sono stato contento di avere avuto una chance con Trento e, come ogni giocatore, lo sarò ovviamente se ne avrò nelle prossime partite: ma l’importante è assolutamente il bene della squadra e che possiamo tornare subito alla vittoria. Le prossime partite sono fondamentali: a Pineto faremo di tutto per vincere”.
Nella foto: l’alzatore sloveno della Trenkwalder Modena Tomislav Smuc