Si ricomincia. Da un po’ di anni a questa parte il benaugurante appuntamento con il sindaco, le autorità e gli organi di stampa ci ricorda che il campionato di pallavolo della prima squadra cittadina sta per iniziare. Anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero, arriva l’attesa presentazione ufficiale della squadra alla città e già per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori si sente aria di campionato. La squadra e tutto lo staff tecnico si sono dati appuntamento per domani, venerdì 16, alle ore 17.00 presso la sala consigliare del Municipio di Bassano del Grappa. Per autorità e giornalisti sarà un’ottima occasione per conoscere da vicino protagonisti vecchi e nuovi della stagione che sta per iniziare. La novità è che quest’anno verranno “accontentati” anche i tifosi, i quali potranno partecipare attivamente al varo del Bassano Volley ’05-’06: alle 19.00 infatti è previsto un simpatico brindisi di gruppo presso il Caffè Mozart di via Vittorelli in centro a Bassano, a due passi dal municipio.
Per quanto riguarda le amichevoli estive che ancora rimangono da giocare, va ricordato che la partita in programma sabato 17 a Ferrara è stata anticipata alle ore 17.30. Confermato invece l’orario di Bassano Volley – Carife Ferrara che si giocherà al PalaBassano alle ore 16.30 di mercoledì 21 settembre.
Prosegue intanto con grande successo la campagna abbonamenti ’05-’06: anche ieri nel corso della vittoriosa amichevole contro Mantova sono state vendute numerose tessere, segno che la febbre giallorossa dopo l’entusiasmante stagione scorsa, sta ricominciando a salire. Ricordiamo inoltre che domenica scade il termine per sottoscrivere l’abbonamento fedeltà, che da la possibilità di seguire le 15 partite casalinghe del Bassano Volley a prezzi scontatissimi. Per tutti gli altri abbonamenti c’è tempo fino al 6 novembre.
(Nella foto:il presidente del Bassano Volley, Fiorenzo Signor)

Ufficio Stampa
Bassano Volley

Mauro Sabino
Francesca Mengotti