Matteo Mosterts ha trovato spazio nella gara di domenica con la Lube Banca Marche Macerata, il centrale gialloblù commenta: “Sono contento di poter scendere in campo e poter dare il mio contributo, negli anni scorsi ero abituato a giocare molto, quest’anno in A1 sto cercando di lavorare ogni giorno al meglio. Ho sempre belle sensazioni quando posso giocare. Penso che siamo tutti contenti del percorso svolto fino ad oggi, il nostro obiettivo è la salvezza e lottiamo per quello, lo facciamo per ogni punto e direi che quelli che abbiamo conquistato sono molto preziosi.
Lunedì 10 novembre alle ore 20.30 l’impegno al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova: “E’ una partita che sento molto, non importa che Padova sia attualmente ultima in classifica con zero punti, questa è una gara dove conteranno gli ex e di certo sarà molto combattuta. Aspetto con entusiasmo l’incontro di lunedì”.
Ripensando alla gara con Macerata Mosterts sottolinea: “Macerata è una formazione molto forte con obiettivi importanti, noi in qualche momento avremmo potuto riaprire la partita ma loro sono stati bravi a sfruttare ogni singola occasione”.
PREVENDITE, DOMANI IL PALAOLIMPIA CHIUSO
Domani non sarà garantita l’apertura del PalaOlimpia a causa di uno sciopero le prevendite saranno pertanto sospese. La Marmi Lanza sosterrà l’allenamento di domani nella palestra di Colognola ai Colli.
Sarà possibile acquistare i tagliandi della gara, lunedì 10 ottobre, dalle ore 17.30 ai botteghini esterni del PalaOlimpia. Sempre lunedì sarà possibile approfittare dell’”Operazione Tessera Fipav” presentando l’ ATL 2 O il CAMP 3 si potranno avere le tariffe di seguito elencate:
-Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
-Acquistando 5 biglietti , riceverai 1 biglietto in omaggio a soli 35 Euro
-Acquistando 10 biglietti , riceverai 4 biglietti in omaggio a soli 70 Euro
INGRESSO RIDOTTO PER GLI ABBONATI ALLA GAIGA VERONA
Tutti gli abbonati alla Pallavolo Gaiga Verona potranno assistere a tutte le gare del PalaOlimpia acquistando il tagliando ridotto a 7 euro anziché 15 euro.
L’iniziativa nasce dalla preziosa collaborazione tra la Marmi Lanza Verona e Gaiga Verona, società femminile di pallavolo con numerose atlete iscritte e una formazione di spicco nella Serie B1.
“ANTEPRIMA VOLLEY” SU RCS
Matteo Mosterts e Michal Lasko sono gli ospiti della trasmissione “ Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS (98.6 Bassa e Lessinia- 101.5 città) domani alle 17,55 e sabato alle 14,15.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589