AUTOMOTOR si conferma tra i fornitori ufficiali della Marmi Lanza Verona: già presente dalla scorsa stagione come Concessionaria Skoda Auto per Verona e provincia, è oggi presente con il marchio Volkswagen. Cinque vetture Volkswagen sono già state consegnate alla Marmi Lanza Verona, vetture che sono vere e proprie compagne di viaggio sulle quali poter sempre contare sia per dirigenti che per gli atleti.
Automotor è una concessionaria storica di Verona, ha la sua sede e lo showroom in via Ciro Ferrari, 1, a Verona; fondata oltre 50 anni fa, dapprima per la vendita e l’assistenza delle autovetture Volkswagen, dal 2005 è anche Concessionaria ufficiale Skoda di Verona. La grande sede di Automotor è divisa in 6 settori funzionali alle necessità del cliente: il salone Volkswagen, il salone Skoda, il Service, il magazzino, il centro revisioni e il centro dell’usato. Si sviluppa su 6000 mq coperti su un’area di 10000 mq.
Automotor sarà presente durante le partite casalinghe dei gialloblù sui led luminosi posti a bordo campo e su un adesivo pavimentale, oltre che con l’esposizione di vetture Volkswagen.
Stefano Filippi, Condirettore Generale BluVolley ha dichiarato: “Questo è un rinnovo di accordo che ci lusinga e conferma i buoni propositi della Società e dei suoi partner. Sarà sicuramente un’altra stagione importante da vivere insieme e speriamo possa essere di auspicio per una collaborazione sempre più proficua tra le parti”.
GIULIANI QUESTA SERA A TELEARENA
Questa sera, mercoledì 5 novembre coach Alberto Giuliani sarà ospite alla trasmissione “Palla Lunga e Pedalare” con il giornalista Raffaele Tomelleri. Il programma di TeleArena in onda alle ore 21.05 e in replica il giovedì alle ore 10.00 si svolgerà come di consueto in un clima informale, con gli ospiti della serata seduti attorno ad una tavola imbandita. Insieme ad Alberto Giuliani saranno presenti GianMarco Remondina, allenatore dell’Hellas Verona, Nevio Scala e Pierluigi Busatta.
PREVENDITE VERONA-PADOVA
Secondo giorno di prevendite per la gara di lunedì 10 novembre al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Antoveneta Padova (ore 20.30). E’ possibile acquistare fino a venerdì 7 novembre presso la Sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Botteghini aperti anche lunedì 10 novembre dalle ore 17.30. Collaborazione attiva anche con la Fipav Verona nell’Operazione Tesserato Fipav. Fino a domani giovedì 6 novembre per coloro che si recheranno presso la Segreteria Fipav di Verona e lunedì presso la biglietteria del Pala Olimpia, esibendo il l’ ATL 2 O il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE:
– Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
– Acquistando 5 biglietti, riceverai 1 biglietto in omaggio: cioè 5 biglietti + 1 omaggio a soli 35 Euro
– Acquistando 10 biglietti, riceverai 4 biglietti in omaggio: cioè 10 biglietti + 4 omaggio
ZONA VOLLEY RADIO
Ritorna la serie A maschile veneta su Zona Volley Radio, in onda venerdì dalle 21 alle 22.30 su Bluradio Veneto (88.7, 100.05, 94.6) ed in live streaming su www.zonavolley.com. Ospite in studio Lorenzo Perazzolo dell’Antonveneta Padova: collegamenti telefonici con Alessandro Fei per la Sisley Treviso, Simone Parodi per la Marmi Lanza Verona e coach Gheorghe Cretu per la Fiorese Spa Bassano, ancora imbattuta nel campionato di A2.
Nella foto: Diego Disconsi Responsabile Vendite Automotor insieme ai gialloblù Bontje, Maric e Dehne.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589