Trento, 5 novembre 2008
Archiviata col sorriso la prima partita di CEV Indesit Champions League, per l’Itas Diatec Trentino è già arrivato il momento di tornare a pensare al campionato. Domenica la formazione di Stoytchev sarà infatti di scena a Modena per affrontare ad ore 18 la Trenkwalder nella sfida diventata una piacevole tradizione della pallavolo italiana dell’ultimo decennio.
La Trentino Volley organizza i pullman per tutti i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo il cosiddetto “derby dell’A22”. Compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili (in occasione delle recenti partite contro Pineto e Bled la Società ha raccolto al PalaTrento iscrizioni tali per riempire già due pullman), è possibile prenotare il proprio posto sul terzo bus fino alle ore 12 di venerdì 7 novembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Domenica i pullman partiranno alla volta di Modena ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Gardolo in piazzale Neufahrn bei Freising (che per l’occasione sostituirà la fermata di Via Monte Baldo a Trento, indisponibile per una manifestazione degli alpini) alle ore 14.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50 circa.
Da questo pomeriggio presso il Trentino Volley Point è inoltre attiva la prevendita biglietti per l’attesissima gara dell’ottavo turno di campionato, in programma al PalaTrento domenica 16 novembre ad ore 19, contro la Copra Nordmeccanica Piacenza.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi dell’Itas Diatec Trentino sugli spalti del PalaTrento
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it