Lo schiacciatore della Marmi Lanza, Goran Maric, commenta così la prestazione della Marmi Lanza Verona uscita sconfitta dalla trasferta di Macerata per 3-0. “Abbiamo sofferto molto il servizio di Martino e Omrcen e con questo fondamentale loro hanno fatto la differenza, decidendo l’andamento dell’intera gara. Sapevamo che loro stanno battendo molto forte in casa, noi dall’altra parte non siamo riusciti a sfruttare i nostri valori nel gioco di muro e difesa, dopo una buona settimana di allenamenti non siamo purtroppo riusciti ad esprimerci come volevamo. Abbiamo conquistato tre vittorie e subìto tre sconfitte, in due delle quali potevamo fare qualcosa di più. Nelle nostre trasferte dovremo cercare di fare una crescita mentale, dimostrando tutto il valore che mettiamo nelle gare casalinghe”.
Lunedì 10 novembre in programma la sfida al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova (per 20.30), poi sabato 15 novembre l’impegno in trasferta con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari (ore 18.30). “Padova non avrà niente da perdere e proprio per questo noi non dovremo sottovalutare questo impegno. E’ una formazione allestita con buoni mezzi e ha disputato una prestazione positiva in questo turno di campionato contro la Sisley Treviso. Sarà una lunga settimana di lavoro consapevoli che dall’altra parte del campo gli ex daranno il 100 per cento. La classifica è ancora buona ma dobbiamo lavorare e concentrarci su una partita alla volta, questo è un campionato ancora più tosto rispetto al precedente, è fondamentale pensare solo alle nostre partite. Ci aspettiamo un PalaOlimpia gremito, il tifo è il nostro quattordicesimo giocatore, il calore del pubblico può aiutarci anche quando siamo in difficoltà e sostenerci con grande carica”.
I gialloblù torneranno al lavoro domani con una doppia seduta di allenamento.
PREVENDITE PER VERONA-PADOVA
Sono iniziate quest’oggi le prevendite per la gara di lunedì 10 novembre al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Antoveneta Padova (ore 20.30). E’ possibile acquistare fino a venerdì 7 novembre presso la Sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Botteghini aperti anche lunedì 10 novembre dalle ore 17.30. Collaborazione attiva anche con la Fipav Verona nell’Operazione Tesserato Fipav. Per coloro che dal Lunedi al Giovedì si recheranno presso la Segreteria Fipav di Verona e lunedì presso la biglietteria del Pala Olimpia, esibendo il l’ ATL 2 O il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE:
– Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
– Acquistando 5 biglietti, riceverai 1 biglietto in omaggio: cioè 5 biglietti + 1 omaggio a soli 35 Euro
– Acquistando 10 biglietti, riceverai 4 biglietti in omaggio: cioè 10 biglietti + 4 omaggio a soli 50 Euro
E’ ONLINE L’ABC STYLE DI NOVEMBRE!
Dopo l’esaltante risultato del match di domenica 26 ottobre, che ha visto vincitrice la squadra di casa della Marmi Lanza Verona-BluVolley Verona contro la Bre Banca Lannutti Cuneo, la newsletter di novembre del mensile di Hero Diet è interamente dedicata alla pallavolo.
Inoltre, ABC Style ti propone la dieta giusta, realizzata dal Comitato Scientifico Diet, per ritrovare benessere e energia con l’arrivo della stagione fredda.
ABC Style è la newsletter mensile di Hero Diet con il benessere e il gusto…da non perdere! Clicca su http://www.abcdelbenessere.it/.
Nella foto: Goran Maric schiacciatore gialloblù (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589