Si giocherà domani la sesta giornata di campionato e per l’Andreoli Latina arriva l’esame Castellana Grotte. In posticipo serale, davanti alle telecamere di Snai Sat si giocherà una sfida ricca di contenuti tecnici che i ragazzi di mister Ricci dovranno cercare in tutti i modi di portare a casa.
La società ha fatto il massimo, sia in termini di promozione dell’evento: coinvolgendo scuole e tutto il movimento Fipav locale, oltre a formalizzare proprio in queste ultime ore anche l’ingaggio di Giacomo Tomasello.
Motivi in più per non commettere un ulteriore passo falso dopo le battute d’arresto subite a Reggio Emilia e Castellana Grotte.
«Dobbiamo fare il massimo – racconta mister Ricci – anche se Castellana è una signora squadra, rinforzatasi molto con l’arrivo di Moro da Catania. Noi confidiamo su un’ulteriore crescita del nostro livello di gioco e anche sul calore del pubblico che, mi dicono, questa volta non dovrebbe mancare. Tomasello? E’ un po’ che si allena con noi, sicuramente ci sarà utile già da questa gara».
Per quanto riguarda la gara di domani, i botteghini del PalaBianchini saranno aperti già dalla prima mattina di domenica 2 novembre, con il seguente orario: 9,30-12 e 15.30 inizio gara.
Ricordiamo anche che, oltre alla diretta su Snai Sat prevista per domani sera, come sempre le gesta dell’Andreoli Latina saranno trasmesse integralmente in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Antenne Erreci (97.300), mentre potranno essere rivissute in video già da lunedì pomeriggio sullo schermo di Extra Tv (canale 39), la nuova televisione locale che da questa stagione segue da vicino l’Andreoli Latina.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855