Una mattinata da ricordare per gli atleti dell’Andreoli Latina e i ragazzi del liceo classico Dante Alighieri. Nella palestra dell’istituto scolastico del capoluogo pontino si è tenuto l’incontro tra alcune delle prime classi del liceo e tre atleti del sodalizio pontino: Francesco De Marchi, Filippo Sbrolla e Matteo De Cecco, accompagnati dal direttore generale Roberto Rondoni.
Tanta la curiosità e grande entusiasmo da parte dei ragazzi che, oltre a rivolgere domande agli atleti sul loro impegno sportivo, si sono lasciati coinvolgere in divertenti esibizioni tecniche sui due campi della palestra.
Infine anche un paio di partitelle tra squadre miste, rinforzate con l’innesto dei tre atleti dell’Andreoli Latina.
«Sicuramente una bella esperienza sia per i nostri ragazzi – commenta il direttore Generale, Roberto Rondoni – sia per gli studenti. Un’iniziativa che vogliamo ripetere al più presto, qui come in altri istituti della nostra città».
Entusiasti dell’incontro anche i tre atleti della squadra pontina. «Abbiamo ritrovato – raccontano Francescpo De Marchi, Matteo De Cecco e Filippo Sbrolla – un po’ della nostra passione giovanile, quando muovevamo i primi passi verso questo sport. Passare un’ora tra questi ragazzi, oltre a darci tanta carica ci ha fatto enormemente piacere».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855