Puntuale come la ripresa del campionato, riparte anche “Un´ora con il campione”. Compie cinque anni l´iniziativa ideata dalla Cronaca di
Piacenza in collaborazione con il Copra Nordmeccanica e l´entusiasmo è quello del primo giorno. Anzi, negli ultimi appuntamenti dell´anno scorso, le domande e gli interventi dei tifosi erano in continuo aumento. La partenza è di quelle sprint. Il primo ospite sarà infatti Hristo
Zlatanov, capitano e trascinatore biancorosso, schiacciatore che ha
vissuto da protagonista tutta la crescita della società, dalla stagione di Velasco fino ad oggi.
Formula vincente non si cambia, così restano invariati il giorno e l´ora dell´appuntamento, fissato per tutti i lunedì successivi a una partita casalinga dalle 12 alle 13. Un´ora con il campione verrà annunciata in maniera approfondita sulla Cronaca di sabato, con un´intervista di una pagina al giocatore interessato, e ricordata anche nelle giornate di domenica e lunedì, con tutti gli indirizzi e i riferimenti a cui rivolgersi per mettersi in contatto con la redazione.
Perchè i veri protagonisti dell´iniziativa sono i tifosi, i semplici appassionati e chiunque voglia conoscere meglio il mondo della pallavolo. Contattare il giocatore biancorosso è molto semplice e si
possono scegliere tre modi differenti. Il primo, più classico, è la telefonata ai numeri 0523/311816 oppure 0523/311811 dalle 12 alle 13.
Sarà possibile anche prenotarsi, inviando un´e-mail all´indirizzo sport-piacenza@cronaca.it indicando nome e numero di telefono. La redazione vi richiamerà nei sessanta minuti previsti. La stessa e- mail potrà essere utilizzata anche per porre domande.
Ulteriore possibilità per mettersi in contatto è il telefonino. Chi lo desidera, potrà inviare sms al numero 338/6722468.
Le possibilità per contattare i giocatori sono parecchie, in più la Cronaca, sempre in collaborazione con il Copra Nordmeccanica, mette in palio una maglia autografata del campione. Al termine dell´appuntamento in redazione, sarà lo stesso protagonista a scegliere il quesito più simpatico o curioso, premiandolo con la casacca biancorossa che verrà consegnata al PalaBanca nella prima sfida casalinga successiva e con due biglietti omaggio per la stessa gara.

Beppe Pozzoli