Settimana di lavoro intensa per la Framasil Pineto. Tutti gli effettivi sono a disposizione di coach Paolo Montagnani per il match di domenica al Palamaggetti contro Vibo Valentia. Nessun problema particolare per i gialloblù che stanno ultimando la preparazione specifica della partita. Dopo il Successo esterno di Forlì, il morale è molto alto, ma il coach Paolo Montagnani frena gli entusiasmi e guarda al prossimo avversario. “ Di sicuro la partita di Forlì ci ha caricato e ci ha dato fiducia, ma adesso dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al prossimo impegno. Conosciamo la forza di Vibo, personalmente reputo la loro classifica bugiarda nel senso che valgono molto più dei due punti che hanno. Sarà dunque una partita difficilissima, questo voglio sottolinearlo. Sono molto contento per come i ragazzi stanno lavorando, abbiamo qualche acciacco ma sono cose di poco conto che rientrano nella normalità.”.
Ci sarà il solito caloroso sostegno del pubblico, i tifosi sono stati un’arma in più fino a questo punto, con una grande nota di merito per la trasferta di Forlì. Il biglietto d’ingresso al Palamaggetti è di 10 euro, ridotto 5.
La società rende inoltre noto a tutti gli organi di stampa che le procedure di accredito sono aperte fino alle ore 12 di domani, inviando una mail all’indirizzo info@pallavolopineto.it.

Area Comunicazione Pineto Volley
Responsabile Enrico Giancarli 348 7756857 giancarli@pallavolopineto.it
Addetto stampa Mattia Giachello 347 714715 giachello@pallavolopineto.it