C’è grande attesa per il big match del Monday Night chequesta sera alle ore 20.30 vedrà scendere in campo la Bre Banca Lannutti impegnata con la Copra Piacenza. Gli emiliani sono una formazione con cui Cuneo ha spesso duellato nei momenti clou, dalla Champions’ League ai Play Off.
“La gara con Piacenza sarà una grande sfida in cui dovremo giocare bene perché in ballo ci sono punti importanti per la classifica. Con Treviso loro hanno dimostrato un ritmo di gara molto forte, quindi dobbiamo essere preparati per fermare Zlatanov che sta giocando alla grande”. Questa è la dichiarazione dello schiacciatore cuneese Manius Abbadi, pronto insieme alla sua squadra per affrontare il match.
Nei giorni scorsi i cunnesi hanno preparato il match disputando due amichevoli vinte entrambe per 3-0 con il Cska Sofia dell’ex Pascual, nella foto.
Anche in occasione di questa gara al Palasport di Cuneo saranno ancora in vendita le tessere abbonamento 2008/09.
Fischio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport 2 e telecronaca condotta da Lorenzo Dallari, Fabio Vullo e Andra Zorzi per la lavagna tecnica, Piero Colnago curerà le interviste da bordocampo.
Arbitrano l’incontro: Simone Santi e Fabrizio Saltalippi
Radiocronaca in diretta su Radio Piemonte Sound – Radio 103, in streaming anche sul sito di Piemonte Volley.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa