Seconda uscita casalinga per l’Andreoli Top Volley Latina. Domani i ragazzi di mister Ricci riceveranno la visita dell’Sp Catania nel match valido per la quarta giornata di campionato.
E’ stata una settimana molto intensa per Giombini e compagni, reduci dalla bella vittoria nell’amichevole di lusso contro i montenegrini del Budvanska Rivijera Budva, formazione che anche in questa stagione prenderà parte alla Coppa Cev dopo aver centrato il terzo posto nella Final Four della passata edizione a Roma.
Un test che i ragazzi di mister Ricci hanno affrontato privi di Simone Rosalba, fermato da un lieve attacco influenzale, dando comunque l’impressione di un’ulteriore crescita nel loro livello di gioco.
Contro i siciliani,i comunque, la squadra dovrebbe essere al completo, fermo restando l’assenza di Francesco De Marchi ai box dall’inizio del torneo.
Ecco dunque che ci si aspetta un ulteriore passo in avanti in classifica dopo due belle vittorie nelle ultime due giornate di campionato.
«Sarà sicuramente una gara tutta da vivere – spiega il direttore Generale del sodalizio biancoblù – Roberto Rondoni. Un match che noi vogliamo portare a casa per riaccendere anche l’entusiasmo del nostro pubblico. Nell’ultima uscita in casa non c’era il pienone delle grandi occasioni, ma ce lo potevamo anche aspettare dal momento che venivamo da una stagione travagliata e che non avevamo iniziato il torneo di quest’anno nel migliore dei modi. Oggi invece siamo reduci da una bella striscia vincente e credo che i nostri tifosi ritroveranno presto la gioia di sostenere questa squadra come meglio merita».
E dunque, per chi volesse sostenere l’Andreoli Latina nella sfida, valida per la quarta giornata di campionato, contro i siciliani dell”Sp Catania, una squadra costruita in estate per lottare ai vertici del campionato, i botteghini del PalaBianchini saranno aperti da domenica mattina.
Ricordiamo anche che le gesta dell’Andreoli Latina saranno trasmesse integralmente in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Antenne Erreci (97.300), mentre potranno essere rivissute in video già da lunedì pomeriggio sullo schermo di Extra Tv (canale 39), la nuova televisione locale che da questa stagione segue da vicino l’Andreoli Latina.