Terza giornata di campionato per l’Andreoli Latina e seconda trasferta stagionale. Un appuntamento importante per i biancoblù che scenderanno in campo contro i rivali de La Nef Castelfidardo davanti alla telecamere di Sani Sat, emittente satellitare (220 del bouquet Sky) che trasmetterà in diretta, a partire dalle 20.30 di domenica sera, la sfida tra i padroni di casa e i ragazzi di mister Ricci.
Una sfida sentita che Giomnbini e compagni cercheranno di onorare nel migliore dei modi. «Sarà una partita dura – spiega proprio l’opposto e capitano dei biancoblù, Leondino Giombini – dal momento che loro giocheranno davanti al loro pubblico e cercheranno in tutti i modi di metterci in difficoltà. Di certo ci sarà tanta gente e noi dovremo del nostro meglio per non lasciarci sorprendere».
Dello stesso avviso anche il ds della formazione pontina. «Per noi – spiega il direttore sportivo dell’Andreoli Latina, Candido Grande – è una sfida importante. Si gioca per la prima volta nella stagione in diretta televisiva e ci teniamo a far bene. Di certo i nostri avversari vorranno muovere la loro classifica e dovremo stare attenti a non farci sorprendere come già accaduto in occasione della prima giornata».
Ma non c’è solo la partita di domani sera nei pensieri del dirigente biancoblù.
«Da sportivo e da calabrese- conclude Grande – mi dispiace per quanto successo a Corigliano. Una situazione che deve farci riflettere tutti sulle difficoltà che ogni giorno si incontrano nel reperire sponsor interessati a sostenere la crescita del nostro movimento».
Per le analisi più approfondite ci sarà comunque tempo nelle prossime settimane. Domani incombe il campionato e allora ricordiamo che tutte le partite dell’Andreoli Latina saranno trasmesse integralmente in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Antenne Erreci (97.300), mentre potranno essere rivissute in video già da lunedì pomeriggio sullo schermo di Extra Tv (canale 39), la nuova televisione locale che da questa stagione seguirà l’Andreoli Latina.
Nella foto, di Angelo Palombo, l’attacco del capitano Leondino Giombini contro il muro a due di Isernia
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855