E’ arrivato finalmente il grande giorno, il giorno di Edilesse Cavriago-M. Roma Volley.
Tofoli e compagni sbarcano a Reggio Emilia per affrontare un’Edilesse che si presenta tirata a lucido ad uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione.
Non capita infatti tutti i giorni di affrontare la squadra della capitale, una formazione che sino allo scorso anno lottava per lo scudetto, prima del crac estivo che l’ha retrocessa in serie A2.
Attesa febbrile in città e a Cavriago, si attende infatti il pubblico delle grandi occasioni per ammirare una sfida che si presenta sulla carta interessantissima.
Fischio d’inizio alle ore 18.00, in un PalaBigi che non vede l’ora di festeggiare un’altra impresa dei ragazzi di Guidetti, dopo il blitz di due settimane fa con Latina.
In casa Roma squadra al completo, con la diagonale Tofoli-Oro che fa da spauracchio, mentre tra i gialloneri ha recuperato al 100% Simone Baldasseroni, dopo il problema alla schiena rimediato nella partita di Crema. Assente il solo Max Prandi, che rientrerà per la sfida con Bassano, al suo posto nel ruolo di libero agirà Andrea Bosi, così come nella sfida di Crema.
CORIGLIANO OUT
La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: il Volley Corigliano rinuncia a disputare il campionato di serie A2, dopo il mezzo miracolo di essere riusciti a disputare le prime due partite del torneo, peraltro perse onorevolmente con Mantova e Roma. Le condizioni economiche del club non permettono alla società di proseguire nell’attività, pertanto domani non si giocherà Corigliano-Bassano e il campionato è ora ufficialmente composto da 15 squadre, con le retrocessione che passano a 3 anziché le 4 previste.