Nel pomeriggio di oggi, alla presenza degli organi di stampa, del Direttore Generale Rondoni,del Direttore Sportivo Petetta,dell’allenatore Santilli degli atleti Biribanti e Grbic è stato ufficializzato il Capitano della Top Volley.
Sarà Francesco Biribanti a guidare la squadra pontina per il prossimo Campionato, coadiuvato da Vlady Grbic
.” Ritengo che questa squadra possa fondarsi su due colonne -dichiara il coach Santilli – senza nulla togliere al resto della squadra, Biri e Vlady sono “leader” naturali di questo gruppo e credo che questa sia stata una scelta giusta. La soluzione ideale per tutto il team. Per altro una scelta prospettatami in modo corale dai componenti della squadra e valutata positivamente da me e dalla Società”.
La parola è passata al Capitano. “Sono contentissimo che mi sia stato affidato questo ruolo prestigioso-dichiara Biribanti -Ho iniziato questa nuova stagione con l’intenzione di dare il massimo per la mia squadra e per i tifosi. Ho vicino Vlady che collaborerà con me per cercare di risolvere i problemi che dovessero nascere sia in campo che fuori “.
“ La scelta del Capitano per una squadra non è mai una cosa semplice.-dichiara Grbic- Chi ha questo ruolo deve essere un personaggio.La scelta di Francesco è la piu’ ovvia e naturale. E’ a Latina da cinque anni e in tutta la Provincia il nome della squadra si collega a Biribanti. Lui è la persona piu’ adatta ad assumere questo ruolo. Io con la mia esperienza e la tranquillità che normalmente ho quando gioco daro’ il mio apporto, ma senza mettere in secondo piano quello che è il mio ruolo in campo. Io e Biri lavoreremo insieme per amalgamare sempre di più la squadra e affronteremo insieme eventuali problematiche che dovessero sorgere all’interno del gruppo”.

I dua atleti dopo le interviste di rito si sono affrettati ad entrare in campo per affrontare il Pineto in amichevole.La Top Volley si è aggiudicata anche questo terzo incontro di pre- Campionato vincendo per 3 a 1 .

ufficio stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it