Deborah da oggi è partner ufficiale della Società Trentino Volley, il logo della prestigiosa azienda leader nel campo della cosmetica con i prodotti Deborah e Bioetyc, sarà presente sulle divise ufficiali da gioco della squadra di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino.
Nata agli inizi degli anni ’60, Deborah si rende interprete delle mode e degli stili di vita delle nuove generazioni, divenendo presto la marca-simbolo del trucco giovane.
Leader italiano nel settore cosmetico, Deborah Group fa della bellezza un piacere per tutte le donne. Presente sul mercato dagli inizi del 1900 il gruppo vanta una consolidata esperienza nel settore farmaceutico – cosmetico, e gia negli anni ’30 registra il suo primo grande successo a livello mondiale con Diadermina, la crema più popolare fra le dive dell’epoca.
Il continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca del laboratorio e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi, in grado di soddisfare in modo puntuale ed anticipatore le esigenze di bellezza di ogni donna.
Consapevole dell’inscindibile legame fra bellezza e benessere, il gruppo si arricchisce negli anni di un numero selezionato di marchi in grado di coprire tutti i segmenti del mercato cosmetico: il make-up, con i marchi Deborah, Debby e Rouge Baiser; lo skin care, con il brand Bioetyc; health&care con le linee Health&Color e Delicolor; e le fragranze.
Deborah è da anni sponsor ufficiale del concorso di Miss Italia, alcune testimonial, tra cui Miss Deborah Valentina Tisci, saranno presenti in occasione della festa di presentazione della squadra Itas Diatec Trentino, serata attesissima che si terrà giovedì 22 Settembre al PalaTrento, caratterizzata non solo dalla presenza dei giocatori e dello staff gialloblu ma anche di tanti personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.
Trento, 7 Settembre 2005
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it