Chiuso il capitolo tesseramenti, lo staff blues è al lavoro per approntare la ormai imminente stagione sportiva 08-09, che aprirà i battenti il 18 Agosto, data che segnerà l’inizio della preparazione atletica.
Alle ore 16 del 18 Agosto si presenteranno alla Bertoni: Luca Monti e Marco Camperi (allenatori); Michele Baranowicz e Axel Jacobsen (palleggiatori); Danilo Finazzi, Stefano Patriarca e Aimone Alletti (centrali); Jacopo Botto, Ricardo Serafim, Filippo Sgrò e Giulio Silva (schiacciatori); Roberto Cazzaniga e Aliosa Orel (opposti). STAFF: Diego Cerioli e Paolo Lamera (preparatori atletici); Walter Della Frera e Sante Barbati (medici sociali); Roberto Alpiani (massoterapista); Natale Facchetti (scout man);
Nel frattempo, tante le cose da fare e le idee sui tavoli di lavoro.
La Società ricorda che è sempre possibile, per chiunque, diventare soci della Pallavolo Reima Crema s.r.l. a mezzo della sottoscrizione della quota minima: entrare nella famiglia Reima significa contribuire alla crescita della società e condividerne i progetti e chiunque può chiedere informazioni presso la sede di Via Sinigaglia per saperne di più.
Capitolo sponsors: la Reima è sempre alla ricerca di nuovi partners che sposino il progetto di crescita del volley del Presidente Percivaldi.
Qualche novità potrebbe intervenire se non a brevissimo termine comunque entro i primi di Settembre.
Al momento, difatti, vi sono in essere alcune trattative per trovare nuovi partners sul cui esito però la società non vuole sbilanciarsi.
Ancora misterioso, al momento, lo sponsor tecnico che vestirà i blues per la prossima stagione.
Da settembre, poi, partirà la nuova campagna abbonamenti: in attesa dei prezzi ufficiali, da Via Sinigaglia si preannuncia comunque che non vi saranno rincari dei biglietti e delle tessere di abbonamento.
Attivissima la dirigenza blues sul fronte merchandising: per celebrare i dieci annni di Serie A dovrebbero infatti esserci sorprese e si sta pensando anche all’organizzazione di un torneo celebrativo.
Insomma, si lavora su più fronti, in attesa dell’inizio ufficiale della stagione.