La Codyeco Lupi di Zanini si sta preparando in vista dell´amichevole di mercoledì (dalle ore 18.00 al PalaParenti) contro l´Igo Genova, formazione neopromossa in A2.
La partita servirà a Zanini per testare il livello di preparazione della squadra in vista dei prossimi appuntamenti e del campionato che inizierà domenica 25 settembre.
Il Genova può disporre di elementi di tutto rilievo come Leondino Giombini, il palleggiatore De Palma, il libero Romero e lo schiacciatore tunisino Belaid. Sicuramente in campo anche l´ex biancorosso Alessandro Ciappi, quest´anno in forza alla squadra ligure. La Codyeco dovrebbe scendere in campo con Dehne-Wallace, Idi-Cantagalli e la coppia di centrali Corsini-Tomalino. Incerta la presenza dall´inizio di Held, mentre recuperato appare il libero Pieri, con Cei comunque pronto per ogni eventualità. Zanini, che punta molto sul lavoro e sullo spirito di gruppo, si aspetta un passo avanti rispetto alla partita giocata a Sestola contro il Modena, anche se già dal fine settimana sono previste nuove amichevoli contro l´Arezzo degli ex Provvedi, Suela e Tiberti.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce