Anche l’Andreoli Top Volley Latinaha presenziato oggi all’apertura dell’edizione 2008 del Volley Mercato, annuale appuntamento per gli addetti ai lavori organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A.
All’Hotel Savoia Regency di Bologna, l’apertura dei lavori era fissata oggi, martedì 7 luglio alle ore 14.00, contestualmente con l’apertura dell’ufficio tesseramento, e vi hanno preso parte sia il direttore Generale pontino, Roberto Rondoni, sia il direttore Sportivo, Candido Grande
Domani, mercoledì sarà una giornata intensa e ricca di appuntamenti a cui parteciperà in prima persona anche il Presidente dell’Andreoli Top Volley Latina, Gianrio Falivene. Particolare attenzione sarà riservata al tesseramento dei giocatori con i termini ultimi fissati alle ore 13.00 per le Società di Serie A1 TIM e alle ore 18.00 per le Associate di Serie A2 TIM. Fuori da tale termine i giocatori già utilizzati in Italia lo scorso anno saranno utilizzabili dopo la terza giornata di campionato con riferimento al calendario di Serie A1; eccezione, naturalmente, per i giocatori provenienti da campionati esteri che potranno essere schierati fin dalla prima giornata di campionato.
Nella stessa giornata, spazio ad altri importanti appuntamenti con il Media&Marketing Day, articolato in tre momenti chiave, uno dei quali sarà di assoluta novità: in questa edizione, infatti, è in programma alle ore 14.30 l’incontro con gli speaker delle società.
Alle 17.00 la presentazione “Sponsor Value”, l’analisi del seguito e del profilo del pubblico e valutazione della notorietà e ritorno delle sponsorizzazioni, a cura del Presidente di Stage Up Giovanni Palazzi.
Giovedì mattina, invece, alle ore 11.00, la tre giorni sarà chiusa dalla presentazione dei calendari del campionato di Serie A1 e Serie A2 TIM 2008/09. Dunque, tra meno di 72 ore l’Andreoli Latina conoscerà definitivamente l’ordine in cui affronterà tutte le sue avversarie nella prossima stagione