La Pallavolo Pineto piazza un altro colpo di mercato verde-oro dopo il palleggiatore Rodriguinho, raggiungendo l’accordo con lo schiacciatore Cleber de Oliveira Junior, per tutti Cleber. L’atleta, classe 1978, alto 200 centimetri, è reduce da una stagione in Turchia, dopo aver giocato in tutto il mondo, dalla Grecia (nel Panathinaikos) alla Russia (Dinamo Kazan).
Cleber, protagonista per anni anche nella Liga Brasiliana, è stato fermato in passato da alcuni piccoli fastidi che ne hanno limitato il grande potenziale. Il ragazzo, sottopostosi la settimana scorsa, nel suo breve soggiorno a Pineto, ad una visita completa dello staff medico gialloblu guidato dal dottor Gabriele Tavolieri, ha superato brillantemente tutti i test ed è pronto a mettere di nuovo in mostra il suo devastante servizio e la sua esplosività nella pipe.
Si tratta di un attaccante di valore internazionale che costituirà uno dei pilastri attorno al quale la squadra sarà costruita. Lo stesso giocatore si è detto entusiasta di quanto visto nella sua breve visita a Pineto: “So che mi aspetta un duro compito, affrontare tanti avversari di gran livello in ogni partita non sarà facile” ha detto Cleber “il campionato italiano è molto duro ma questo sarà uno stimolo per migliorare ulteriormente”.
(Nella foto il brasiliano Cleber)
Ufficio Stampa
Nello Di Marcantonio