Marco Pagni, centrale, classe ’83, rappresenta la terza riconferma in casa Olio Pignatelli Isernia, dopo quelle di Gemmi e Spampinato.

Il posto tre toscano – che, nella passata stagione, si è fatto sempre trovare pronto ogni qualvolta è stato chiamato in causa – raggiunto telefonicamente non nasconde la propria gioia: “Sono felice di rimanere a Isernia, mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista e per quanto mi riguarda la decisione di rimanere è scaturita dal fatto che si tratta di una società seria che anche in questa stagione vuole fare bene”.

Prima di parlare del futuro Marco Pagni torna per un attimo alla scorsa stagione: “Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati e personalmente, pur giocando poco, credo di aver dato il mio contributo ogni volta che è servito e forse anche questo ha spinto i dirigenti alla mia riconferma”.
“Per il prossimo anno – conclude il centrale di San Miniato – spero di fare ancora meglio e soprattutto di avere più occasioni”.

Con la conferma di Marco Pagni, la Olio Pignatelli Isernia ha completato il reparto di centro, mentre altre importanti trattative dovrebbero concludersi nella prossima settimana, quella del clou della campagna acquisti, non solo biancoazzurra, infatti, per quanto concerne la Serie A2 la conclusione del volley mercato è fissata per il 9 luglio, mentre il giorno successivo verrà diramato il calendario.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it