Daniele “Nano” Postiglioni, si è tuffato nel mare giallorosso della pallavolo della Salento d’amare Taviano per un bagno salutare di ottimismo e voglia di far bene.
Taviano ed il Salento lo hanno stregato ed è felicissimo della scelta fatta un paio di mesi fa, quando ha risposto “sì” alla chiamata della società dei fratelli Walter e Donato Bruno, recapitata dal telefonino del diesse Antonio Mattei.
” Sono arrivato qui il lunedì di ferragosto, – dice Daniele Postiglioni, romano, classe 1980, centrale di 203 cm – appena in tempo per godere del mare di Gallipoli e fare una passeggiata tra le splendide stradine del centro di Taviano. Tutto molto bello e suggestivo. Poi sono iniziati gli allenamenti già in forma molto dura e mi sono concentrato per avviare bene questa nuova avventura. Il Taviano di quest’anno mi sembra sia un bel gruppo, si lavora molto seriamente. L’ambiente è fantastico, lo conoscevo da avversario. Due anni fa con Grattozzolina qui abbiamo vinto, ma il tifo è stato corretto ed incessante, come piace a me. Il mio rapporto con coach Gulinelli? Già a fine stagione, terminati i play off con Bolzano avevamo fatto una chiacchierata e gli avevo confidato che lo avrei seguito in capo al mondo. E’ andata proprio così, ed eccomi ancora con lui, da Bolzano al Salento. Sia Gulinelli che il preparatore atletico Walter Rizzo lavorano benissimo e sono contento di iniziare insieme a loro questa nuova esperienza”.
SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco (347.5914219)