Venerdì 26 agosto alle ore 18.15, al termine dell’allenamento della nazionale italiana, sul rettangolo di gioco del PalaTrento si terrà una partita amichevole a ranghi misti tra l’Italia Azzurra e Bianca. Un avvenimento per il pubblico trentino che potrà toccare con mano qualcosa di più di un semplice allenamento. L’ingresso è gratuito.
L’amichevole sarà decisiva per l’allenatore Gianpaolo Montali per sciogliere ogni dubbio sulle convocazioni ai Campionati Europei in programma a settembre al Palalottomatica di Roma.
Saranno presenti sulle tribune dell’impianto di gioco di Via Fersina, accompagnati dai componenti dello staff della Società Trentino Volley, i giocatori dell’Itas Diatec Trentino che hanno già iniziato la preparazione agli ordini dell’allenatore brasiliano Radamès Lattari. I tifosi gialloblu potranno vedere in campo lo schiacciatore Cristian Savani, riconfermatissimo in maglia numero 3 dell’Itas Diatec Trentino.
Al termine dell’incontro verranno venduti i braccialetti di gomma con impresso il simbolo e nome dei giocatori azzurri, il ricavato verrà in parte devoluto in beneficenza per aiutare i bambini bisognosi.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, lo schiacciatore azzurro dell’Itas Diatec Trentino Cristian Savani.

Trento, 24 Agosto 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it