Andrea Mombelli sarà ancora il team manager blues.
Rifiutando alcune proposte pervenute nelle scorse settimane da diverse società di volley e di calcio, Andrea ha confermato il proprio impegno per la Reima per le prossime stagioni sportive.
Corteggiatissimo dallo sport locale, stimatissimo dai ragazzi della squadra, Andrea è Team Manager blues da due stagioni, da quando cioè Alberto Gavazzi ha dovuto abbandonare la direzione tecnica cremasca a causa della sopravvenuta incompatibilità tra qualifica di dirigente societario e l’incarico federale con la Nazionale maggiore.
Attualmente Andrea si trova all’estero a godersi gli scampoli di una breve vacanza in dolce compagnia; meglio lasciare ignota la location, per evitare che le fans possano approfittare di un sempre probabile last minute low-cost ed insidiare la sua tranquiliità.
“Siamo contenti di avere ancora Andrea con noi: è una persona seria e che ha compreso imemdiatamente le dinamiche del volley, pur proveniendo dal calcio” afferma il vice Presidente Sante Barbati.
Tra l’altro, sembra che Andrea abbia ricevuto diverse offerte proprio dal mondo del calcio, da un paio di società con sede fuori dal territorio cremasco: evidentemente il buon lavoro svolto non è passato inosservato!
Raggiunto al telefono, Andrea conferma ma non vuole aggiungere altro: “Sono pronto per iniziare un’altra avventura: il volley mi è entrato nel sangue, è uno sport appassionante nel vero senso della parola.
Mi metterò subito (da lunedì) a disposizione della società.

Nella foto: Andrea Mombelli.