Marco Dino Aiello lascia il volley di Serie A: la famiglia ed il lavoro non gli consentono di portare avanti un impegno così importante, per cui l’anno prossimo “Dinone” non vestirà più la casacca blues.
“Ringrazio la società per tutto quello che ha fatto per me. A Crema ho messo radici come uomo, ho conosciuto quella che poi è diventata mia moglie ed ormai mi sento cremasco d’adozione.
L’impegno della Serie A è troppo intenso e mal si concilia con la famiglia ed il lavoro, per cui, a malincuore ma con estrema serenità, ho deciso che non proseguirò la mia avventura.”
Prosegue Dino:
“Ringrazio il Presidente Percivaldi, il vicepresidente Sante Barbati, Michele Rota, insomma, tutti i dirigenti ed i miei compagni di squadra per questi anni passati insieme.
Abbiamo condiviso tanti splendidi momenti di sport e non solo.
Spero di poter trovare una squadra di una serie inferiore che mi impegni di meno, perchè non intendo smettere del tutto con la pallavolo.
A Crema lascio splendidi ricordi ed ho tanti amici.
Un abbraccio anche ai tifosi, che mi hanno sempre sostenuto in questi anni.”
Il diesse Michele Rota:
“Ringrazio a nome di tutti Dino, che ha dato tanto alla Reima in questi anni, mettendosi sempre a disposizione della squadra in un ruolo non semplice per un giocatore.
Ha dimostrato di essere un vero professionista oltre che una ottima persona: credo cha la sua scelta sia inappuntabile: a lui ed alla sua famiglia auguriamo un futuro pieno di felicità, e siamo certi che lo vedremo spesso alla Bertoni a tifare per noi”.
Beh, come cantano spesso i tifosi, è il caso che Dino, dopo questa decisione….. paghi almeno da bere agli ultrà…..