SANTA CROCE – La Codyeco è tornata ad allenarsi e l’ha fatto dinanzi a 150 entusiasti tifosi accorsi ad abbracciare la squadra allenata da Emanuele Zanini.
Ad accogliere la formazione conciaria al PalaParenti c’erano il sindaco di Santa Croce Osvaldo Ciaponi ed altre autorità locali. Presente anche il presidente Renzo Rovini ed il consiglio quasi al gran completo.
I tifosi hanno acceso fumogeni biancorossi sparando in aria fuochi d’artificio in onore della formazione più forte della Toscana. Tanto entusiasmo per Cantagalli e compagni; Zanini è rimasto sorpreso.
Erano assenti: Idi, Wallace, Falasca e Kovacevic che raggiungeranno più avanti il gruppo. Presenti: Dehne, Guemart, Tomalino, Held, Corsini, Pieri, Cei e Cantagalli oltre al giovane Ciabattini. La società ha acquistato a livello giovanile Papucci dal Certaldo e De Matteis dal Grosseto. Il club conciario sta lavorando forte sui giovani ed ha sferrato un’offensiva notevole a livello regionale cercando di acquistare i migliori ragazzi della Toscana.