L’Isernia Volley ha fissato la data per il raduno. Atleti, tecnici e dirigenti si ritroveranno l’8 agosto alle ore 18.30 presso la Sala Bingo dell’Hotel Europa, ritrovo abituale, nonché portafortuna, della società isernina.

La preparazione per la nuova Isernia Volley targata coach Nello Mosca avrà inizio da martedì. Lo staff tecnico ha previsto una doppia seduta di allenamenti per tutto il periodo della preparazione.

L’incontro di lunedì, invece, sarà solo una chiacchierata informale tra società e atleti, dal momento che la presentazione ufficiale a stampa e pubblico è prevista solo per fine agosto, quando tutti gli atleti saranno a disposizione del tecnico. Infatti, al raduno della prossima settimana mancheranno all’appello il palleggiatore Brett Alderman, impegnato con la nazionale australiana, e il giovanissimo Mattia Rosso, che dall’11 al 21 agosto vestirà la maglia azzurra alle Universiadi in Turchia.

L’opposto, Alexis Batte sarà nel capoluogo pentro già dal pomeriggio di domani non solo per esigenze di carattere logistico, ma anche per iniziare prendere confidenza con l’ambiente biancoazzurro. Per il suo arrivo in città c’è aria di grande attesa.

Intanto, la campagna abbonamenti – partita la scorsa settimana – procede spedita, nonostante il periodo vacanziero, sono già un centinaio le tessere vendute e la società presieduta da Alberico Vitullo conta di fissare un record in questo senso.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it