“Non lasciatevi cogliere impreparati” è lo slogan che accompagna il lancio del progetto MATERCARD 2005-2006, la fidelity card giallo-blu che tanto ha fatto parlare di se, lo scorso campionato. E proprio per non lasciarsi cogliere impreparati che le sottoscrizioni della nuova fan card partono da oggi, in tutti i Point convenzionati Matercard. Solo 25 Euro, più 3 Euro all’ingresso del Palazzetto dello Sport, per vivere l’intensa stagione del 61° Campionato Nazionale di Pallavolo Serie A2 TIM, che certamente vedrà la Materdomini Volley.it, regalare tantissime emozioni al proprio pubblico. “Abbiamo ancora una volta girato le spalle agli interessi economici della società per salvaguardare i nostri meravigliosi tifosi, evitando loro di pagare così il prezzo pieno del biglietto, 8 Euro, che a dire il vero è uno dei più bassi di tutta la Serie A 2”, ha dichiarato visibilmente soddisfatto il presidente Michele Miccolis. “Sono ancora più contento di annoverare tra i nostri partner una nuova azienda che ha creduto nel progetto MATERCARD, anzi colgo l’occasione per ringraziare Valeria Fiume titolare dell’omonima Enoteca. Questo è un segnale importante che ci sprona a proseguire sulla strada che già da tre anni abbiamo imboccato”
“MATERCARD nasce dall’esigenza di avere uno strumento multi-funzionale, di forte impatto visivo, di formato maneggevole, in cui, il tifoso giallo-blu, potesse riconoscersi. La fan card Materdomini Volley.it, è nata non per essere una card anonima,come ce ne sono tante nei nostri portafogli, ma per fornire vantaggi concreti legati alla passione per i colori giallo-blu. Come lo scorso anno saranno molti gli esercizi convenzionati che offriranno sconti e agevolazioni ai titolari della fan card, a cominciare proprio dal project sponsor Enoteca Fiume. Il Progetto MATERCARD, rappresenta uno dei punti fondamentali del Marketing Plan 2005-2006. Bisognava assolvere alla mancanza di uno strumento che fosse insieme di controllo, di gestione e di raccolta dati”, dichiara Francesco Grazioso responsabile dell’ufficio Marketing ed ideatore del progetto. “L’attenzione verso i nostri tifosi, verso le loro esigenze, è il credo della Materdomini Volley.it, ed in particolare dell’area marketing. Il processo di fidelizzazione, ormai in corso da più di tre anni, continua senza sosta e con risultati più che positivi. Essere tifoso significa sentirsi partecipe di tutto quello che succede attorno agli atleti, sentirsi tifoso significa identificarsi con i colori della società. Quale mezzo migliore di una card che ne decreta l’appartenenza?”
Nella nuova veste grafica, la MATERCARD presenta la novità dell’abbinamento al partner ufficiale Enoteca Fiume, con l’exposure sul retro del brand della nota azienda di Putignano (Ba). Il form da compilare per richiedere la MATERCARD, è stato snellito sia nella forma che nei contenuti, così da agevolare tutti coloro che si precipiteranno nei Point MATERCARD. Il sito dedicato al progetto fornirà tutte le informazioni necessarie circa le convenzioni già attivate e le altre che via via saranno chiuse. Anche in questa stagione sarà possibile regalare la card ai propri amici e familiari semplicemente compilando il form cartaceo o direttamente sul sito: www.matercard.it.

Point MATERCARD 2005-2006 già attivati

ENOTECA FIUME – Via Cappuccini, 82/84 Putignano
Bar Mirò – Piazza Garibaldi Castellana Grotte
Supermercato SIGMA – Via Grotte, 68 Castellana Grotte

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
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