Weekend fertile per la campagna acquisti del sodalizio pentro; l’Isernia Volley, infatti, in questo fine settimana ha aggiunto altri importanti tasselli al puzzle della squadra della prossima stagione.

Primo fra tutti Brett ALDERMAN, regista della nazionale australiana.
Dopo le trattative sfumate con Monopoli e Serafini, la dirigenza biancoazzurra ha sondato il mercato e l’alzatore Alderman, classe ’79, 190 cm, lo scorso anno protagonista alle Olimpiadi di Atene con la propria nazionale, è apparso l’atleta che fa al caso dell’Isernia.
Il 26enne regista australiano fa della battuta il suo punto di forza, uno dei fondamentali in cui l’Isernia Volley nella passata stagione ha presentato delle carenze.

Il weekend ha portato, però, alla corte del presidente Vitullo e dell’allenatore Mosca altri due giocatori che andranno a completare la rosa: Andrea DI MARCO, centrale, classe ’82, 198 cm, ex Volley Potentino (B1), conosciuto già nell’ambiente pallavolistico isernino nell’anno della promozione, quando militava tra le fila della Pallavolo Pineto, e Mauro LONGOBARDI palleggiatore proveniente dal Volley Terzino (B1), classe ’77, che prenderà il posto del corregionale Libraro.

All’appello manca, quindi, solo la firma di Luca MARESCA per formalizzare la riconferma e uno schiacciatore S1. La soluzione Tanik appare la più probabile, ma non è da escludere qualche sorpresa, tipica del Numero Uno biancoazzurro.

(In foto il nuovo regista dell’isernia con la maglia dell’Australia)

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it