Dopo lo stop di campionato per il TIM All Star Volley 2007 e dopo i tre meritati giorni di riposo concessi dallo staff tecnico pentro, la Olio Pignatelli Isernia è tornata a lavoro già da martedì con doppie sedute di allenamenti, la mattina agli ordini del preparatore atletico Maurizio Crispino e nel pomeriggio agli ordini della coppia Chiovini-Despaigne.
Nei tre giorni di pausa gli atleti biancoazzurri hanno provato a fare incetta di energie sia fisiche che mentali per riprendere il lungo cammino in campionato che domenica al PalaFraraccio propone un match di alto livello: arriva a far visita a Scappaticcio e soci la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Si preannuncia una gara di quelle esaltanti in campo e sugli spalti: dalla Calabria è atteso un pulman di supporters giallorossi.
La settimana in casa Fenice, però, non è solo duro lavoro, gli atleti sono impegnati anche sul fronte marketing, in questi giorni, infatti, stanno posando davanti alla macchina fotografica di Primio Vacca, fotografo ufficiale del team isernino, per gli scatti del Calendario 2008.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it
Foto Primio