Quest’anno la Pallavolo Reima Crema e la Treviglio Pallavolo hanno lanciato un progetto di collaborazione legato allo sviluppo del settore maschile della pallavolo sul territorio e sulla possibilità di collaborazione legato allo sviluppo di manifestazioni a carattere nazionale nel mondo della pallavolo.

Proprio questa domenica ci sarà una iniziativa a favore di tutto il settore Treviglio Pallavolo maschile e femminile che avrà la possibilità di entrare gratuitamente alla prima partita di campionato di serie A2 Tim maschile che vedrà la Pallavolo Reima Crema affrontare l’Olio Pignatelli Isernia.

L’invito per l’entrata gratuita al Palazzetto è rivolta a tutti i tesserati (dirigenti, allenatori, atleti) della Treviglio Pallavolo.
Nel caso in cui il tesserato sia un minorenne, l’ingresso gratuito è rivolto anche ad una persona accompagnatore (1 accompagnatore max ogni 4 ragazzi).
Il ritrovo per tutti i tesserati dovrà avvenire in un’unica soluzione entro le 17.40 del giorno stesso nel luogo prescritto dalla stessa biglietteria. Per questioni organizzative, è necessario contattare il referente societario Cesare Capetti al 348/8221846.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it