Pallavolo Modena e Marvel si preparano a giocare insieme una grande stagione. Marvel diventa compagno di viaggio della squadra gialloblù e lo farà con un’iniziativa particolarmente affascinante ed innovativa per il mondo dello sport.
Marvel personalizzerà le maglie del libero della squadra Cimone Volley attraverso l’uso delle immagini di celebri personaggi classici e cinematografici appunto della Marvel: dapprima Spider-Man e, a seguire, altri eroi tutti da scoprire nel corso della durata del Campionato. L’obiettivo di questa scelta comunicazionale è quello di proporre immagini ad un pubblico live e televisivo trasversale (giovani, adulti, anziani, uomini e donne), con una preferenza verso i teenagers di ambo i sessi, individuando tuttavia differenziati valori da trasmettere in base ai personaggi prescelti.
Nel caso di Spider-Man, il primo personaggio che vestirà i nostri Pietro Rinaldi e Fabio Donadio, l’obiettivo è mantenere viva l’espressione dinamica di un soggetto classico, riconoscendola nelle difese, nei tuffi e nelle acrobazie che un “buon” libero dovrebbe offrire.
MARVEL. Da più di 40 anni, Marvel è azienda leader, a livello mondiale, nel mondo dei fumetti e dell’intrattenimento.
Con più di 5000 personaggi del calibro di Spider-Man, Hulk, I Fantastici 4, gli X-Men, Capitan America e tanti altri, gli eroi Marvel sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo di grandi e piccoli di tutto il globo.
Gli straordinari successi della trilogia di Spider-Man, Hulk, X-Men e I Fantastici 4 hanno convinto Marvel ad applicare la propria vena creativa nella realizzazione delle prossime uscite cinematografiche che incrementeranno la fama di Iron Man e rilanceranno un grande classico come l’Incredibile Hulk.
Ancora oggi gli eroi Marvel, grazie alla loro umanità, esercitano un fascino universale capace di richiamare una schiera crescente di lettori e spettatori di ogni generazione e provenienza attratti dal confronto senza tempo tra bene e male.
www.marvel.com
www.backstagepro.it