Sarà ancora TeleRegione l’emittente ufficiale della Olio Pignatelli Isernia ed emittente accreditata al Pool RadioTelevisivo della Lega Pallavolo Serie A per la stagione sportiva 2007/2008.
E non poteva essere altrimenti alla luce dei positivi risultati maturati dalla collaborazione della passata stagione. Mediamente durante la messa in onda degli incontri dell’allora Isernia Volley, il lunedì alle ore 21.00 sono stati raggiunti i 15.000 contatti, con un incremento del 25% rispetto alla stagione 2005/06. I contatti hanno toccato punte più elevate per gli incontri disputati in trasferta e stimabili intorno alle 18.000 unità.
Ottimi anche i risultati della trasmissione “SottoRete”, in onda il martedì in prima serata alle 20.30 anche sul canale satellitare 886 del pacchetto SKY. La formula del magazine, più volte definita “working in progress” dal conduttore Pierluigi Boragine, è stata un vero successo: commenti, interviste, curiosità e ospiti in studio per portare la pallavolo, anche fuori dal rettangolo di gioco direttamente nelle case degli appassionati.
Al momento il palinsesto di TeleRegione relativamente al volley non è ancora definitivo, tuttavia le trasmissioni non dovrebbero subire variazioni di giorno e di orario rilevanti.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it
Foto Consalvo SANTILLI