Sparkling Milano e Bar Magenta uniscono i calici: lo storico locale situato nel centro di Milano sarà l’Official Hospitality del club nero-argento. Per tutto il prossimo campionato il celeberrimo bar di via Carducci 13 sarà il ritrovo ufficiale della società, dove si potranno incontrare i campioni della Sparkling e i tecnici, sia durante la settimana, sia dopo le partite casalinghe. Inoltre saranno organizzati diversi eventi speciali nell’arco della stagione, tutti da scoprire.
Il Bar Magenta sarà quindi un vero e proprio punto di riferimento per l’universo Sparkling, anche durante le partite, in cui organizzerà l’Happy Hour nella Vip Lounge del Pala Lido, luogo di ritrovo aperto anche a coloro che hanno sottoscritto con il Club Sparkling Milano le Membership Premium e Corporate.
Il Bar Magenta sarà protagonista anche nell’animazione delle gare casalinghe della Sparkling con le coreografie delle Coyote’s Girl, che saranno le cheerleader ufficiali dei colori neroargento. Le ballerine professioniste del locale prendono in prestito il loro nome dal celebre film e nelle serate organizzate al bar si esibiscono ballando sul bancone e spruzzando gli avventori con acqua e tequila, esattamente come le ragazze del Coyote Ugly apparse sul grande schermo.
Per i tifosi che vorranno frequentare il Bar Magenta, sito in via Carducci al 13, sono previste agevolazioni speciali: i possessori di un abbonamento o di una membership avranno diritto al 50% di sconto sulle consumazioni effettuate dalle ore 17 in poi, mentre per i tesserati CSI lo sconto sarà del 20%.
Nella foto Grazia Neri, da sinistra a destra, Martino, Vicini, Giombini, Cortina, Spairani, Rosalba e Travica
Alberto Ambrogi
Ilaria Bottura
Ufficio Stampa Sparkling Volley Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com