Mentre cresce l’entusiasmo nell’ambiente gialloblù e sono sempre di più i tifosi che si abbonano per la prossima stagione, il Cimone Volley è ormai al completo.
Oggi sono sbarcati a Modena dal Brasile i due nazionali verdeoro il centrale Andrè Heller e l’opposto Andrè Nascimento ed in serata arriverà anche il loro connazionale Endres Murilo.
Andrè Heller e Andrè Nascimento domani mattina, mercoledì 19 settembre, svolgeranno la loro prima seduta con i nuovi compagni del Cimone Volley agli ordini di coach Andrea Giani e del suo staff. E sempre domani, mercoledì 19, al termine dell’allenamento, alle ore 11.45 presso la sala stampa del PalaPanini di Modena, i due nuovi acquisti Heller e Nascimento saranno a disposizione dei rappresentanti degli organi di informazione.
Primo allenamento questo pomeriggio, martedì, per Luca Tencati: il centrale azzurro reduce dall’Europeo con la nazionale italiana ha già vestito la maglia gialloblù per la prima seduta di lavoro con i nuovi compagni.

Il Cimone Volley debutterà in campionato lunedì 1 ottobre al PalaPanini alle 20.30 con la Lube Macerata.

Nella foto Ag. Ferroni i due brasiliani gialloblù appena sbarcati oggi a Modena: da sinistra Andrè Nascimento e Andrè Heller