Andrea Gardini ha rassegnato oggi al patron della Sparkling Milano, Claudio Giovanardi, le proprie dimissioni – irrevocabili e con effetto immediato – dall’incarico di direttore sportivo per motivi di salute.

“Sono situazioni che non vanno prese alla leggera, perché la salute viene davvero prima di tutto – commenta rammaricato Claudio Giovanardi – adesso vedremo come colmare questa grave perdita dal punto di vista professionale, perché Andrea in questi pochi mesi in cui abbiamo lavorato insieme, ha dimostrato tutto il suo valore. A me non resta che fargli il più grande degli in bocca al lupo”.

“Sono rammaricato di dover prendere questa decisione in un momento così importante per la società – spiega Andrea Gardini -. In questi tre mesi a Milano ho lavorato a stretto contatto con persone che hanno dimostrato grandissima professionalità e disponibilità e a loro va il mio più sentito ringraziamento. Infine un sincero in bocca al lupo ai tecnici e alla squadra per il campionato che va a iniziare.

Alberto Ambrogi
Addetto Stampa Sparkling Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com