Va a coach Alberto Giuliani il XVII premio di Lega Costa-Anderlini assegnato al miglior allenatore italiano di Serie A2 per la Stagione 2006/07. In base alle segnalazioni pervenute, da parte di tutte le società di Serie A italiane, si aggiudica quest’anno il prezioso riconoscimento l’allenatore di San Severino Marche che, nello scorso campionato di A2, ha portato la Famigliulo Volley Corigliano nella massima serie battendo in finale play-off i “Lupi” di Santa Croce.
La consegna del premio a coach Giuliani, così come per gli altri riconoscimenti di Lega già attribuiti, avverrà giovedì 20 settembre alle ore 11:30 presso l’Hotel Le Meridien Gallia a Milano, in occasione della presentazione del 63° campionato italiano di Serie A TIM 2007/08.
A coach Giuliani va il plauso incondizionato di tutta la società rossonera e di tutti i tifosi coriglianesi, sicuramente fieri di avere un allenatore del calibro di Alberto Giuliani sulla panchina della propria squadra.
Concentrato sul lavoro attuale del nuovo gruppo che affronterà l’A1 e in procinto di partire per Modica, in Sicilia, dove la Famigliulo domani e domenica disputerà una serie di amichevoli, coach Alberto Giuliani ha affermato: «Sono molto contento che mi sia stato attribuito questo premio. Lo condivido in pieno con il mio staff e con i ragazzi che lo scorso anno si sono conquistati la promozione in A1. Prendo questo riconoscimento come un punto di partenza, con la speranza di far bene anche in questa stagione che sta per iniziare».

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it