Per il quinto anno consecutivo il marchio istituzionale della Provincia di Lecce, “Salento d’amare”, comparirà sulle maglie giallo-rosse della società dei fratelli Bruno. Per effetto del nuovo accordo di partnership con l’ente di Palazzo dei Celestini, il nome che identificherà la formazione salentina, per la stagione agonistica 2007/2008, sarà quindi “Stilcasa – Salento d’amare Taviano”.
Lunedì prossimo 10 settembre conferenza stampa congiunta di presentazione dell’accordo con i rappresentanti della Provincia di Lecce e della Stilcasa Volley Taviano in palazzo Adorno a Lecce, presso la sala conferenze, a partire dalle ore 11,00. Alla manifestazione presenzieranno Giovanni Pellegrino, presidente della Provincia di Lecce; Maria Rosaria Manieri, assessore al Marketing e turismo della Provincia; Salvatore Capone, assessore allo Sport della Provincia; l’ingegner Rizzo, dirigente dell’ufficio Turismo della Provincia di Lecce e Giampiero Lezzi, in rappresentanza dell’Errea, sponsor tecnico della società. Per la Stilcasa Volley prenderanno parte Lorenzo Ria (presidente onorario); Donato Bruno (presidente); Walter Bruno (vicepresidente); Antonio Mattei (direttore sportivo); Giovanni Monaco (responsabile marketing); l’allenatore Massimo Dagioni ed alcuni atleti della squadra.
In occasione della conferenza stampa di lunedì sarà inoltre presentata la compagna abbonamenti e la nuova maglia di gara per la stagione 2007/2008.
UFFICIO STAMPA
Stilcasa Volley Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it