E’ tutto pronto per la campagna abbonamenti 2007/08 targata Volley Corigliano. Da venerdì, infatti, gli “aficionados” rossoneri che intendono schierarsi in “prima linea” a sostenere i rossoneri, garantendosi lo spettacolo del campionato di Serie A1, potranno acquistare il proprio abbonamento recandosi presso gli uffici societari siti in Via Metaponto a Corigliano Scalo o negli altri punti vendita che la società indicherà nei prossimi giorni. Questi i prezzi stabiliti:
Tribuna Vip Numerata 300 euro
Tribuna Laterale Numerata 170 euro
Tribuna Mare 110 euro
Tribuna Est 110 euro
Tribuna Mare “ridotto” (12-17 anni) 60 euro

I singoli tagliandi validi per una gara, acquistabili al botteghino o in prevendita (fino ad esaurimento), avranno questi prezzi:
– Tribuna Numerata 15 euro
– Tribuna Mare / Est 10 euro
– Tribuna Mare “ridotto” (12-17 anni) 5 euro

PREVENDITA PRIMA DI CAMPIONATO
Da lunedì 17 settembre, tra l’altro, partirà la prevendita per la prima di campionato contro i campioni d’Italia della Sisley Treviso (in programma il 30 settembre). Facile prevedere un notevole afflusso di tifosi, provenienti da tutta la regione, sulle tribune del Pala Corigliano: per questo motivo la società coriglianese sta organizzando l’inizio della prevendita già due settimane prima, in maniera tale da arrivare al giorno della gara senza intoppi o lunghe code al botteghino.

LA SQUADRA E LE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA
Nel frattempo al Pala Corigliano, dove è stata montata una nuova tribuna (denominata “Est”) proprio nei giorni scorsi, proseguono gli allenamenti a ritmo serrato. Fatta eccezione per i 4 nazionali (Kovacevic, Aleksiev, Dehne e Podrascanin) impegnati per gli Europei di Mosca, il resto del roster rossonero sta continuando con concentrazione il lavoro iniziato a metà agosto. Attualmente Corvetta e soci stanno lavorando agli ordini del secondo allenatore Francesco Cadeddu per quel che concerne la preparazione atletica, mentre per la fase tecnica detta ovviamente i tempi coach Alberto Giuliani. Domani, intanto, inizia un periodo di incontri amichevoli che si protrarrà praticamente fino ad una settimana prima dell’inizio del torneo di A1. Alle ore 18, infatti, la Volley Corigliano sarà impegnata a Vibo Valentia contro la Tonno Callipo di coach Travica; incontro, quest’ultimo, che già 48 ore dopo avrà il suo “retour match” al Pala Corigliano, dato che sabato (sempre alle ore 18:00) saranno i vibonesi a far visita alla squadra coriglianese. Le due formazioni, che nel frattempo intensificheranno il lavoro in vista dell’inizio dei rispettivi tornei, si incontreranno ancora mercoledì 12 e nel weekend successivo al torneo di Modica in Sicilia. La Volley Corigliano sarà poi impegnata il 19 e il 21 a Macerata contro la Lube, mentre il 23 settembre il gruppo di coach Giuliani farà visita al Latina. Per queste ultime amichevoli è probabile che nel roster si siano già integrati i nazionali, dato che gli Europei di Mosca terminano il 16 settembre.

Sul versante mercato, è sempre aperta la pista che potrebbe portare a Corigliano un ulteriore rinforzo per il gruppo rossonero. Alla corte di coach Giuliani potrebbe arrivare una quarta banda.

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it