Stamattina si è tenuto un ultimo incontro tra la dirigenza del Cagliari Pallavolo s.r.l. e il tecnico Lele Fracascia.
Nonostante un lungo e amichevole colloquio e una nuova offerta di prolungamento del contratto per la prossima stagione, Lele Fracascia, a malincuore, ha deciso di non proseguire la sua attività professionale con il nostro club in modo da poter stare vicino alla famiglia, ulteriormente allietata con la nascita della terzogenita Alice.
La lontananza da Falconara, sua città di residenza, aggiunta ad un maggior impegno che occorre per allenare un club di Serie A1, non gli permette di vincolarsi con la società rossoblu per il prossimo anno.
Davanti a questa decisone, i dirigenti del Cagliari Pallavolo non hanno potuto fare altro che comprendere la sua scelta e lo ringraziano per i grossi successi raggiunti con grande capacità professionale sia dal punto di vista tecnico che umano sia nel rapporto con i dirigenti che con i giocatori.
All’amico Lele va, inoltre, l’augurio sincero di poter proseguire la sua attività professionale con le stesse soddisfazioni ottenute in questi due anni trascorsi a Cagliari e si augurano che, in un prossimo futuro, possa riprendere il rapporto professionale con la nostra società.
Ora i dirigenti del sodalizio cagliaritano prenderanno i contatti con altri tecnici in modo da poter scegliere il prossimo allenatore e poter iniziare subito l’allestimento della squadra che, da settembre, affronterà il campionato di serie A1.

www.cagliaripallavolo.it