Trento, 28 agosto 2007

Nella giornata di domani l’intera rosa attualmente a disposizione di Radostin Stoytchev salirà a Caldes (in Val di Sole, provincia di Trento) per rendere la consueta visita all’annuale edizione del Trentino Volley Camp, l’imperdibile appuntamento di fine estate del settore giovanile della Società di Via Manci.
Il programma della prima squadra prevede l’allenamento mattutino (pesi e tecnica) al PalaTrento fino alle ore 12 circa e poi la partenza per il Camp, dove Della Lunga e compagni pranzeranno assieme a tutti i giovani atleti presenti. Nel pomeriggio divertimento, allenamenti congiunti con gli atleti di serie A1 e un simpatico confronto fra i giocatori già affermati e campioncini in erba la faranno da padrona.
Il Camp, che ha preso il via domenica 26 agosto e terminerà sabato 1 settembre, si sta svolgendo presso l’Hotel Lastè di Caldes, albergo a tre stelle gestito dal sig. Franco Guidara, che è adiacente ad un centro sportivo con palestra, due campi all’aperto e un campo di calcetto e proprio per questo risulta essere il “campo base” ideale per tutta l’attività.
La Trentino Volley organizza ogni anno questo stage pallavolistico estivo con l’intento principale di permettere a tutti i partecipanti di cominciare nel migliore dei modi, ovvero con una settimana di “ritiro” dedicata esclusivamente al proprio sport preferito, la preparazione agonistica per la prossima stagione. L’incontro di domani con gli atleti e gli allenatori della prima squadra sarà la classica ciliegina sulla torta di sette giorni sicuramente da ricordare per tutti i partecipanti.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il libero Andrea Segnalini, prodotto del settore giovanile della Trentino Volley, alla seconda stagione in serie A1

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it