E’ stato rinnovato nei giorni scorsi l’accordo con MIKASA, che vestirà per il settimo anno consecutivo la Marmi Lanza Verona: è infatti dalla stagione 2001/2002 che Verona indossa l’abbigliamento volley firmato MIKASA.
MIKASA, sponsor tecnico dei gialloblù e distribuito in Italia da SG&B srl, assicura alla squadra scaligera l’abbigliamento tecnico da gara, da allenamento e tutto il necessario per atleti e staff tecnico per affrontare l’ennesima stagione insieme.
La divisa scelta quest’anno per Verona, è stata studiata sulla base di un know how produttivo tecnico con cui MIKASA realizza tutti suoi prodotti e rispetterà come sempre i colori di appartenenza gialloblù.
I GIALLOBLU CONTINUANO LA PREPARAZIONE
Inizia oggi la terza settimana di preparazione per la Marmi Lanza Verona, guidata da Zanini. I gialloblù, dopo aver osservato il riposo, sono tornati stamani in palestra per una seduta in sala pesi con il preparatore Massimo Merazzi, nel pomeriggio Gato e compagni hanno sostenuto un allenamento di tecnica dalle ore 16.00 al PalaOlimpia.
Domani, martedì 28 agosto, prevista ancora una doppia seduta: al mattino dalle 9.30 sala pesi e alcuni esercizi di tecnica al PalaOlimpia, al pomeriggio dalle ore 16.00 allenamento tecnico presso il Centro Polifunzionale Don Calabria, in via San Marco (Verona).
Nella foto: il centrale Botti e il preparatore atletico Massimo Merazzi durante un allenamento indossano l’abbigliamento MIKASA (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589