Riapre lunedì pomeriggio la biglietteria del Pala Lido, dove per le prossime settimane sarà possibile sottoscrivere sia la membership per entrare a far parte del Club Sparkling (www.clubsparkling.com) sia l’abbonamento alla Sparkling Volley per la stagione 2007/2008.

Obiettivo primario del Club Sparkling è attivare un nuovo modello di sostenibilità dello sport, basata sull’interazione tra tifosi e società sportiva e pioniera di una nuova stagione del marketing sportivo. Il Club è sorretto da valori universali riconosciuti e condivisi dai partner e dai sostenitori dell’iniziativa, a cominciare dal CSI che, all’interno del progetto, è in grado di attivare processi virtuosi orientati all’impegno sociale ed educativo dello sport.

Il Club Sparkling si propone con 6 diversi livelli di membership che soddisfano le esigenze di tutta l’audience potenziale: dalla light Membership (16.90 euro), il modo più semplice per entrare di diritto nella Sparkling Community, alla Premium Membership (439.00 euro), il pacchetto più completo, passando per soluzioni dedicate all’utenza business ed alle società sportive. Per i dettagli di ciascun pacchetto consultare www.clubsparkling.com alla sezione membership.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti come per la passata stagione Sparkling Milano ha deciso di non dividere in settori il Pala Lido: l’abbonamento e il biglietto daranno quindi accesso a qualsiasi posto dell’impianto (eccezion fatta per la tribuna Vip). Per ulteriori informazioni scrivere a paola@sparklingvolley.com

Abbonamenti regular season

80 euro intero
45 euro ridotto (under18, over 65, tesserati CSI, studenti universitari)

Biglietti

10 euro intero
6 euro ridotto (under18, over 65, tesserati CSI, studenti universitari, possessori Light membership, possessori Full Membership riduzione biglietto per un ospite)

Under 14 ingresso gratuito

GLI ORARI DELLA BIGLIETTERIA (ingresso da Piazzale Stuparich, MM1 LOTTO)

Lunedì 27 agosto dalle 15 alle 18
Martedì 28 agosto dalle 15 alle 18
Giovedì 30 agosto dalle 16 alle 19
Venerdì 31 agosto dalle 16 alle 19

Alberto Ambrogi
Addetto Stampa Sparkling Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com