Meno 3….
Fervono i preparativi a soli tre giorni dal raduno ufficiale della nuova Reima.
Mentre al palazzetto si stanno svolgendo i lavori di pulizia, nella sede della Premier i dirigenti blues stanno sbrigando le ultime pratiche per fer trovare pronta la macchina-Reima sin dal prossimo venerdì, data in cui i ragazzi di Fant, eccezion fatta per Botto e Caldeira, sosterranno la prima uscita pubblica di allenamento.
Quest’anno la società ha scelto come sede del ritiro pre-campionato la Bertoni, evitando la classica settimana sui monti che nelle ultime stagioni era ormai un must per i blues.
“I ragazzi rimarranno tutti a Crema per sostenere una doppia seduta di allenamento per le prime due settimane” precisa il General Manager Michele Rota.
“Fondamentale il lavoro in sala pesi che i nostri preparatori Diego Cerioli, attualmente al seguito della Nazionale di Montali, e Paolo Lamera hanno definito con l’allenatore.
A parte Austoni, Nonne e Botto, tutti gli atleti hanno ormai l’esperienza sufficiente per sapere quanto è importante una preparazione ottimale nel corso di un campionato lungo e faticoso come .
Held e Cazzaniga verranno sottoposti a visite mediche specialistiche, essendo reduci da una stagione di quasi stop, e per tutti le visite di idoneità saranno effettuate al rientro dal nostro medico sociale Walter Della Frera dopo il 20 settembre.
Venerdì aspettiamo tutti i nostri sostenitori alla Bertoni: l’affetto del nostro pubblico è sempre stata l’arma in più ed anche quest’anno i ragazzi in campo avranno bisogno del loro calore: diamo appuntamento a tutti i tifosi per venerdì alle 17 alla Bertoni”.

Nel corso della conferenza stampa indetta per venerdì 17 alle ore 17.00 la società renderà noti i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione.

Nella foto: Leo Caldeira Lopez con la maglia dei Lupi