Venerdì la nuova Premier si ritroverà al PalaBertoni per iniziare il suo nono campionato di Serie A2.
Volti nuovi e vecchi effettueranno la prima sgambata sotto gli occhi del nuovo tecnico Roberto Fant , con inizio alle ore 17.
Non saranno del gruppo Jacopo Botto, impegnato con la rappresentativa italiana alle Universiadi di Bangkok, che si unirà al gruppo al rientro previsto per il 20 agosto, e probabilmente Leonardo Caldeira, ancora in attesa del rilascio del visto di ingresso dal Consolato Italiano di San Paolo del Brasile.
Come ormai consuetudine, il Presidente ed il Vice Presidente blues non presenzieranno alla prima uscita della sqaudra, essendo in vacanza con le rispettive famiglie.
La Reima sarà però come sempre rappresentata in forze, dato che è data per certa la presenza quasi completa dello staff organizzativo e tanti soci faranno capolino in palestra per conoscere i nuovi arrivati e riabbracciare i “vecchi”.
Presenti anche i Wild Kaos capitanati da Gregorio Beccalli.
Intanto si va formando il tabellone del Trofeo Tavena Memorial Angelo Galli, in programma il 22 ed il 23 Settembre alla Bertoni: quest’anno si profila un grande Torneo, con la partecipazione di clubs di prestigio quali la CIMONE MODENA di Andrea Giani, la BRE BANCA LANNUTTI CUNEO di Silvano Prandi, e la MARMI LANZA VERONA di Emanuele Zanini oltrechè, ovviamente, i blues di Bob Fant.
A giorni verranno comunicate dal Comitato Organizzativo presieduto da Mario Di Gioia le sfide che determineranno la vincitrice del trofeo; l’anno scorso la Premier di Luca Monti regalò una grande soddisfazione ai propri sostenitori, vincendo la finale contro la Sparkling Milano di Ricci.
La società invita tutti i tifosi a partecipare al raduno del 17 Agosto e comunica che mercoledì 14 Agosto verranno comunicati i prezzi del biglietto e degli abbonamenti per la prossima stagione.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it