La dirigenza della Codyeco Lupi sta lavorando silenziosamente ma alacremente per costruire una società ancor più solida ed una squadra competitiva in vista della prossima stagione nella massima serie nazionale.
Il presidente Renzo Rovini e il consiglio di amministrazione hanno deciso di promuovere un azionariato popolare per raccogliere sempre più fondi e per avvicinare ancor di più la società alla cittadina santacrocese. Chiunque vorrà potrà acquistare una quota societaria al prezzo di 500 euro, ricevendo in cambio anche il diritto all’abbonamento per la prossima stagione agonistica. In questo modo aumenterà il numero di soci e la storica società toscana diventerà sempre più un istituzione di tutti.
Inoltre i dirigenti biancorossi stanno trattando per allargare il numero degli sponsor, in modo da rendere sempre più solido e sicuro il futuro dei “Lupi” anche in serie A1. Naturalmente si parla tanto anche del mercato, anche se per ora non ci sono rivelazioni sui nomi dei giocatori che interessano alla società santacrocese. Incerto anche il nome dell’allenatore, con Riccardo Provvedi per ora in stand-by.
Fino ad oggi sono stati confermati Falasca e Pieri, anche se si vocifera che presto ci saranno ulteriori novità.
Una bella notizia intanto è arrivata dalle convocazioni di ben tre atleti della Codyeco Lupi per lo stage di Alassio con la nazionale di Lorenzetti. I tre atleti in questione sono Ciappi, Forni e Tiberti, tre fra i maggiori protagonisti della fantastica cavalcata dei biancorossi verso la A1.
Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi santa Croce