Solo dieci giorni per rivedere in campo la Marmi Lanza Verona. Una squadra completamente rinnovata, si prepara a scendere in campo al PalaOlimpia per l’inizio della preparazione, in vista del 63° Campionato Serie A Tim. Sulla panchina gialloblù Emanuele Zanini che si avvarrà della collaborazione di Diego Flisi, per la seconda stagione consecutiva a Verona, della fisioterapista Barbara Calcinoni, dell’osteopata Gianluca Fiorio e del nuovo preparatore atletico Massimo Merazzi.
Nella prima settimana seguiranno la normale attività di allenamento Botti, Canzanella, Gato, Grassi, Bellei, Mosterts, Dolfo, Sgrò, Carletti, Tabanelli; è invece impegnato con la Nazionale serba lo schiacciatore Janic, mentre Buti è al lavoro con la Nazionale Universitaria.
Lunedì 13 agosto i gialloblù inizieranno la loro preparazione al mattino dalle ore 9.00 con il ritrovo al Palazzetto di Verona, nel pomeriggio prevista invece per Gato e compagni la prima seduta in sala pesi della nuova stagione dalle ore 17.00, al PalaOlimpia.

Lunedì prima dell’allenamento pomeridiano saranno presentati ufficialmente alla stampa la squadra, lo staff tecnico e medico della Società. La conferenza di presentazione, aperta anche a tutti i tifosi scaligeri, avrà luogo al PalaOlimpia di Verona alle ore 16.15, presso la Sala Riunioni.

Di seguito il programma della prima settimana di lavoro della Marmi Lanza Verona:

Lunedì 13 agosto: 9.30 atletica; 17.00 sala pesi (PalaOlimpia)
Martedì 14 agosto: 10.00 piscina; 17.00 sala pesi (PalaOlimpia)
Mercoledì 15 agosto: 9.30 atletica; riposo
Giovedì 16 agosto: 10.00 piscina; 17.00 sala pesi (PalaOlimpia)
Venerdì 17 agosto: 9.30 atletica; 17.00 sala pesi (PalaOlimpia)
Sabato – Domenica: riposo

Nella foto: coach Zanini (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589