Resta a Verona Ramon Gato, per lui un nuovo contratto pluriennale firmato con la BluVolley Verona. Lo schiacciatore cubano nella città scaligera dalla stagione 2002-2003 ha deciso di rinnovare il suo contratto e quindi di confermare il suo proseguimento di carriera in maglia gialloblù. Gato, classe 1973, ha già affrontato un campionato di A2 a Verona, nella stagione 2003-2004, annata in cui è stato vinto il Campionato di A2 e la rispettiva Coppa Italia.
Il direttore sportivo Cottarelli esprime così la sua soddisfazione: “Gato era il nostro primo obiettivo per la prossima stagione, oltre ad essere un giocatore dalle ottime qualità è ormai una bandiera per il volley scaligero. Avere Gato ancora in maglia gialloblù è senz’altro un grande traguardo. Ora continua il lavoro di allestimento della squadra che guidata da Zanini possa riconquistare la massima serie”.
Anche lo schiacciatore dell’Avana è soddisfatto del suo rinnovo: “Di Verona amo tutto, la città e i suoi tifosi. Sono davvero contento di aver rinnovato il mio rapporto con la BluVolley Verona che in questi anni mi ha dato tanto dal punto di vista professionale e non solo”.

Nella foto: Ramon Gato a muro (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589