Problemi di formazione per Mario Motta? No, adesso non esageriamo, ma dopo una regular season costellata da periodici e puntuali infortuni, Mario Motta torna finalmente ad avere l’intera rosa disponibile per gara1 play off , in programma venerdì 22 a Bolzano.
Toppel, Maia e Finazzi hanno recuperato bene dai rispettivi infortuni, e saranno disponibili. Essendo 3 il numero massimo di stranieri in campo, Motta dovrà decidere chi lasciare fuori. In ballottaggio Reis e Toppel, essendo Yoko in grado di giocare sia in diagonale con il palleggiatore sia in banda. Il coach sceglierà all’ultimo momento, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.
Nel frattempo sale la febbre all’acquisto dei tagliandi per gara2, che si disputerà a Crema lunedì 25 Aprile ore 18:00. Oggi pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del palazzetto per assicurarsi l’ingresso.
I tifosi faranno sentire la propria voce anche a Bolzano: in partenza circa un centinaio di tifosi, una cinquantina circa organizzati con il pullmann, altrettanti con mezzi propri.
“Sarà un’impresa passare il turno, ma in una sfida al meglio delle tre gare tutto può succedere. Cercheremo di offrire una bella pallavolo, ma soprattutto una pallavolo concreta, che porti risultati.” interviene il vicepresidente Barbati. “Pensiamo a giocare ogni singolo incontro con la giusta mentalità, poi tireremo le somme; Crema è squadra che non molla mai.”
In vendita da domani anche le magliette celebrative dei play off. I tifosi sono chiamati ad acquistarle e ad indossarle alle gare dei play off, offrendo così uno spettacolo nello spettacolo.